
Aipark
Mailtarget lancia una nuova campagna di Email Marketing Certificata per Aipark
Aipark ha lo scopo di promuovere e favorire il collegamento professionale tra gli Associati e la diffusione della cultura della sosta e dei parcheggi. A tal fine: sviluppa le iniziative di raccolta e diffusione di informazioni e di scambio di esperienze e la collaborazione tra gli Associati in ordine alle problematiche relative alla sosta; coordina e tutela gli interessi della categoria; rappresenta e promuove soluzioni in materia contrattuale per gli occupati del settore ed offre assistenza sindacale agli Associati; promuove iniziative ed attività volte allo sviluppo del settore della sosta; cura lo sviluppo delle normative con gli Enti e gli organi competenti, nazionali ed internazionali; promuove l’esame di tecnologie innovative e la ricerca di soluzioni alle problematiche inerenti la sosta e a tutte le attività ad essa complementari e connesse; promuove la collaborazione con le Associazioni, anche di stati esteri, e con organismi internazionali.
Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Aipark necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prosepct profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali.
Aipark si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti.
Mailtarget lancia una nuova campagna di Email Marketing Certificata per Aipark è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it