Algordanza commissiona Mailtarget per il lancio di una sua newsletter
Algordanza ha iniziato la sua attività in Svizzera nel 2004 per poi espandersi rapidamente in Europa, a partire dai paesi di lingua tedesca, e in Giappone. Attualmente è presente in più di trenta paesi al mondo. In Italia Algordanza è operativa dalla fine del 2008. Algordanza Italia è nata dalla volontà di tre persone (Walter Mendizza, Christina Sponza, Federico Pagliari) di professionalità e storie umane diverse, decise a consentire che anche in questo Paese fosse possibile avere il conforto di un Diamante della Memoria da tenere sempre con sé. Walter Mendizza ci ha lasciati nel novembre del 2017 e, come da sua volontà, è stato trasformato in diamante. Federico Pagliari si è spento nell’agosto del 2019.
Una grande sfida quella che abbiamo condiviso con Algordanza e che ci ha portato innanzitutto ad analizzare l'audience del cliente individuando obiettivi, punti deboli e storia. Abbiamo così progettato un Funnel strategico su misura e utilizzato la nostra infrastruttura ed i nostri specialisti certificati per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Algordanza si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Purtroppo c'è una scarsa cultura nell'analizzare le ``sorgenti di traffico``. Una campagna di successo non è quella che genera vendite e conversioni, ma è quella che genera un traffico interpretabile (durata sul sito, tempo di abbandono, pagine visitate, provenienza, ritorno). Le nostre soluzioni devono essere prima di tutto basarsi su Analytics Certificate.
Algordanza commissiona Mailtarget per il lancio di una sua newsletter è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it