Site icon Clienti | Seometrics

Alma Bamboo

Alma Bamboo
Alma Bamboo, azienda nel settore della green economy, commissiona Mailtarget per il lancio di una sua newsletter

Alma Bamboo è un’azienda leader nel settore della green-economy. Hanno ideato un progetto che unisce redditività ed ecosostenibilità: realizzano e gestiscono impianti di bambù gigante a scopo commerciale e industriale in tutta Europa. Sono l’unica azienda che permette a tutti di accedere al Business della coltivazione del Bambù Gigante (anche senza terreno di proprietà). In pratica offre un’opportunità di “investimento” ad altissima redditività e basso rischio.

Per la campagna di Alma Bamboo siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.

Alma Bamboo si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel ``chimerico`` raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l'interesse o cessare l'ascolto.

Alma Bamboo, azienda nel settore della green economy, commissiona Mailtarget per il lancio di una sua newsletter è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it

Exit mobile version