AMsports Italia
Mailtarget realizza campagna di Email Marketing Certificata per AMsports Italia
AMsports Italia è un´associazione di professionisti con competenze in ambito legale, commerciale ed economico applicate al mondo del calcio. L´associazione si è costituita nel 2009 grazie alla collaborazione di agenti FIFA, consulenti di mercato e direttori sportivi che si sono immediatamente impegnati per una globalizzazione dei trasferimenti, diventando in breve leader in Italia nella gestione di calciatori professionisti desiderosi di trasferirsi all´estero.
Per la campagna di AMsports Italia abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente.
AMsports Italia si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Molto spesso l'erogazione di un servizio gratuito è il mezzo utilizzato per attirare molto traffico il quale per poter accedere al servizio dovrà affrontare campagne Display (Banner e ADS). Il problema non è la quantità di traffico che riusciamo a totalizzare e canalizzare quanto la capacità di convertirlo in azioni concrete (click, impressions, leads, sales).
Mailtarget realizza campagna di Email Marketing Certificata per AMsports Italia è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it




