Arricar
Arricar, concessionaria Nissan, collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata
La Famiglia Arrigoni, sin dal 1985, ha legato il proprio nome al marchio Nissan. Una storia di meritati successi, nata a Paladina, con i marchi Jeep e Ebro, quest’ultimo assorbito da Nissan nel 1988. Nel 2015 la svolta. La Famiglia Arrigoni, con Egidio ed i figli Stefano e Barbara, avvia l’ambizioso progetto Arricar srl, iniziando i lavori di adeguamento dell’impianto di Verdellino ai modernissimi criteri europei del marchio Nissan. Nel 2016 apre la Arricar srl, concessionaria Nissan per auto e truck.
Per la campagna di Arricar abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.
Arricar si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria sicuramente troviamo: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l'architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo.
Arricar, concessionaria Nissan, collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it