Be Cloud si affida a Mailtarget per inviare una DEM ad un target profilato
Be Cloud è un’azienda costituta da persone che hanno un fortissimo background nella direzione e sviluppo commerciale e nell’account management maturato in diversi settori, con una naturale inclinazione all’ascolto delle esigenze del cliente e alla gestione delle relazioni. Per Be Cloud è naturale mettere al centro delle soluzioni e dei servizi il cliente e le sue aspettative e utilizzare competenze e tecnologie per raggiungere gli obiettivi stabiliti ed è estremamente chiaro che ogni azienda è parte di una rete di relazioni che legano clienti, fornitori e consulenti.
Una grande sfida quella che abbiamo condiviso con Be Cloud e che ci ha portato innanzitutto ad analizzare l'audience del cliente individuando obiettivi, punti deboli e storia. Abbiamo così progettato un Funnel strategico su misura e utilizzato la nostra infrastruttura ed i nostri specialisti certificati per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Be Cloud si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Una campagna di successo deve basarsi su 3 fondamenti: interazione, partecipazione, condivisione. Anche una campagna di Email Marketing, è mal sfruttata se poi non è associata ad una strategia ``long-Tale`` (coda-lunga) come ad esempio una Display o una strategia Content che inizia quando finisce la DEM. In questo modo si punta sulla coda di ritorno degli utenti.
Be Cloud si affida a Mailtarget per inviare una DEM ad un target profilato è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
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