Search
Generic filters
Top
Begolo Arredamenti

Begolo Arredamenti

Begolo Arredamenti commissiona Mailtarget per l’invio di una campagna di Email Marketing Certificata

Begolo Arredamenti opera da più di sessant’anni nel settore del mobile. Negli anni ‘60 si assistette alla nascita dell’attuale fabbrica adibita alla produzione di mobili e sita a Pianiga, Venezia, su di una superficie di 6.000 mq. L’azienda negli anni si è attestata tra le realtà più importanti nel settore dell’arredamento in particolare nella produzione di armadi, cabine armadio e camere da letto.

Per il Marketing Digitale organico di Begolo Arredamenti abbiamo analizzato vari parametri, vagliato il target e gli obiettivi a cui puntava il cliente, creando perciò una strategia di Direct Marketing verticale mirata all'acquisizione di performance che poi avremmo convertito attraverso azioni cicliche post-campagna grazie a Funnel Consolidati.

Begolo Arredamenti si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Molto spesso l'erogazione di un servizio gratuito è il mezzo utilizzato per attirare molto traffico il quale per poter accedere al servizio dovrà affrontare campagne Display (Banner e ADS). Il problema non è la quantità di traffico che riusciamo a totalizzare e canalizzare quanto la capacità di convertirlo in azioni concrete (click, impressions, leads, sales).

Begolo Arredamenti commissiona Mailtarget per l’invio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it