Bergamo Sposi commissiona Mailtarget per promuovere i nuovi eventi
Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. Alcune sono attive da anni e dalla loro prima edizione puntano alla qualità degli espositori. Bergamo Sposi è una di queste: forte di una storia consolidata, oggi è uno degli appuntamenti di riferimento per il settore, luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle idee e ai consigli di qualificati professionisti del settore che animeranno i tre giorni di apertura. Sempre ricco di eventi e momenti di grande spettacolo, tra tutte le sfilate delle nuove collezioni sposa e cerimonia, il calendario eventi della prossima edizione si arricchirà con momenti di confronto e di approfondimento.
Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Bergamo Sposi necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prosepct profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali.
Bergamo Sposi si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Purtroppo c'è una scarsa cultura nell'analizzare le ``sorgenti di traffico``. Una campagna di successo non è quella che genera vendite e conversioni, ma è quella che genera un traffico interpretabile (durata sul sito, tempo di abbandono, pagine visitate, provenienza, ritorno). Le nostre soluzioni devono essere prima di tutto basarsi su Analytics Certificate.
Bergamo Sposi commissiona Mailtarget per promuovere i nuovi eventi è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it