Search
Generic filters
Top
Cantieri Italia

Cantieri Italia

Cantieri Italia collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing

Cantieri Italia nasce nel 1996 come società di servizi specializzata nel settore dell’edilizia privata e pubblica. Il nostro scopo è da sempre quello di dare l’opportunità agli operatori del settore edile di essere costantemente aggiornati sugli interventi edili da realizzare, per arrivare in anticipo sulla concorrenza. Grazie ai nostri servizi, numerose aziende hanno effettuato scelte di marketing che si sono dimostrate vincenti per ampliare il proprio portafoglio clienti.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d'oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Cantieri Italia, il quale voleva estendere la propria visibilà a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

Cantieri Italia si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell'agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%.

Cantieri Italia collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it