Search
Generic filters
Top
Cavini Francesco

Cavini Francesco

Cavini Francesco commissiona Mailtarget per la realizzazione di una campagna DEM

Il legno ha un ottimo rapporto tra la resistenza statica e il suo peso; ciò consente alle abitazioni in legno di supportare terremoti anche di forti intensità senza subire significative deformazioni, garantendo così l’incolumità di chi le abita. Le strutture prefabbricate di Cavini Francesco possono essere scelte dall’utente finale con più livelli di risparmio energetico fino ad arrivare alla coibentazione delle pareti in pura lana di pecora. Il possibile mix di pannelli energetici sia solari che termici contribuiscono ad un notevole risparmio economico per chi le vive.

Per la campagna di Cavini Francesco siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.

Cavini Francesco si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Purtroppo c'è una scarsa cultura nell'analizzare le ``sorgenti di traffico``. Una campagna di successo non è quella che genera vendite e conversioni, ma è quella che genera un traffico interpretabile (durata sul sito, tempo di abbandono, pagine visitate, provenienza, ritorno). Le nostre soluzioni devono essere prima di tutto basarsi su Analytics Certificate.

Cavini Francesco commissiona Mailtarget per la realizzazione di una campagna DEM è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it