Search
Generic filters
Top
Condominio Italia Expo

Condominio Italia Expo

Condominio Italia Expo sceglie Mailtarget per pubblicizzare il nuovo evento

Condominio Italia Expo è la manifestazione organizzata con cadenza annuale da Edicon Srls, editore del periodico Italia Casa e del giornale online Quotidiano del Condominio, al fine di favorire l’incontro tra gli operatori del mercato che, a vario titolo, ruotano attorno al mondo della casa e del condominio: proprietà immobiliare, amministrazione condominiale, professioni tecniche, ingegneri, architetti, geometri, installatori, costruttori, istituzioni politiche. Senza dimenticare, ovviamente, il motore di questo macro-comparto: le aziende che forniscono materiali, servizi e opere all’edificio.

Per la campagna di Condominio Italia Expo abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.

Condominio Italia Expo si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Condominio Italia Expo sceglie Mailtarget per pubblicizzare il nuovo evento è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it