Search
Generic filters
Top
Dale Carnegie

Dale Carnegie

Mailtarget effettua campagna di Email Marketing Certificata per Dale Carnegie

Nel corso dei suoi 100 anni di attività, Dale Carnegie Training ha assistito al cambiamento e al progresso più rapido che il mondo abbia mai visto. E’ sempre stato in prima linea per aiutare i propri clienti a superare la concorrenza. La propria missione è offrire alle persone di tutto il mondo la possibilità di creare relazioni più ricche e soddisfacenti e di avere uno stile di vita migliore, sia a livello professionale sia personale.

Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Dale Carnegie necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prosepct profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali

Dale Carnegie si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Molto spesso l'erogazione di un servizio gratuito è il mezzo utilizzato per attirare molto traffico il quale per poter accedere al servizio dovrà affrontare campagne Display (Banner e ADS). Il problema non è la quantità di traffico che riusciamo a totalizzare e canalizzare quanto la capacità di convertirlo in azioni concrete (click, impressions, leads, sales).

Mailtarget effettua campagna di Email Marketing Certificata per Dale Carnegie è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it