Search
Generic filters
Top
Diglass

Diglass

Diglass si affida a SeoHulk per ottimizzare la sua posizione su Google

I piatti attualmente in commercio (come quelli usati normalmente nelle feste di compleanno, party ed eventi in genere), non consentono di tenere con la stessa mano, sia il piatto che il bicchiere, per cui dopo aver bevuto, il bicchiere viene lasciato in giro dove capita o buttato nel cestino dei rifiuti. Con Diglass è possibile sorreggere sia il piatto che il bicchiere con una mano, e con l’altra mano, che rimane libera, si può mangiare comodamente. Inoltre, il sostegno inferiore, in corrispondenza del foro portabicchiere, permette di sorreggere il piatto anche quando il bicchiere viene tolto per bere.

La parola d'ordine è ``trovare soluzioni non convenzionali a problemi convenzionali``. Applichiamo un metodo scientifico che si basa interamente sui dati ed abbatte le pareti fra il design, la programmazione e la comunicazione. Sempre più spesso lanciamo idee innovative sconosciute o esperimenti web a milioni di utenti. In una parola: Growth Hacking.

Massi Vigilante Founder di SeoHulk, servizio utilizzato da Diglass, afferma che <<nella progettazione di SeoHulk siamo partiti dal suo core “HulkPow®, un algoritmo proprietario, uno script programmato che ci consente di velocizzare quelle azioni di individuazione non conformità sul codice e riflesse sui motori di ricerca, facendoci risparmiare tempo e facendo risparmiare soldi ai nostri clienti. Spesso i clienti che non conoscono SeoHulk ci chiedono se noi facciamo Audit, se, insomma siamo un’altra SemRush o RankingCoach, così riceviamo l’assist per spiegare che servizi come quelli citati e molti altri, si fermano all’audit Seo, fornendo all’utente le misure da adottare per conformare un sito web. Noi invece mettiamo le mani in pasta, e con i nostri developer andiamo alla terapia e cura>>.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Diglass si affida a SeoHulk per ottimizzare la sua posizione su Google è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Diglass sceglie SeoHulk, squadra di specialisti certificati del SEO e del Posizionamento, che parte dal presupposto che la SEO non va confusa con il Posizionamento ma si ferma all’atto dell’ottimizzazione di un sito web ed alla indicizzazione dei contenuti. Da quel punto in poi se un sito è ben ottimizzato e indicizzato ma non è posizionato, è come una Ferrari senza benzina. Ed è qui che subentrano i nostri Team di Leadqualificati.it, di Mailtarget.it, di Trasmetto.it, di BuzzFan.it e di Spotaziendali.it; attraverso i relativi servizi di marketing, organico (non sponsorizzato), genereranno i presupposti per un posizionamento veicolare, circolare, costante, ridondante e contestualizzato.

Richiedi il tuo preventivo SEO su Seometrics.it