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Ecoliquid partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata

La Ecoliquid Srl nasce a Firenze alla fine del 1996, da quattro persone esperte del settore in carburanti, manutenzione, autotrasporto e nautica, con lo scopo di far conoscere anche in Italia alcuni prodotti particolari, altamente ecologici, quasi tutti prodotti in Australia (culla e maestra di ecologia), da utilizzarsi sia a livello industriale che artigianale e privato.

Per la campagna di Ecoliquid abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.

Ecoliquid si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Sentiamo spesso parlare di Marketing settoriale. Marketing turistico, marketing automotive, travel marketing, marketing finanziario. Dalla nostra esperienza possiamo dire che non esiste un marketing di settore. Esiste un solo marketing, molti approcci, tanti canali ma un solo target ed una sola strategia. No a tanti marketing si molteplici strumenti.

Ecoliquid partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

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