Mailtarget effettua campagna di Email Marketing Certificata per Editrice Euroitalia
Editrice Euroitalia s.r.l. nasce nel 1962, come ideatrice della Nuova Tariffa Doganale Integrata, per fornire informazioni in modo rapido e completo agli operatori doganali e/o import export. 57 anni di attività nel campo delle edizioni doganali, la nostra collaudata struttura editoriale, unitamente al lavoro di un gruppo di esperti del settore, garantiscono la serietà e l’attendibilità delle nostre pubblicazioni.
Per il Marketing Digitale organico di Editrice Euroitalia abbiamo analizzato vari parametri, vagliato il target e gli obiettivi a cui puntava il cliente, creando perciò una strategia di Direct Marketing verticale mirata all'acquisizione di performance che poi avremmo convertito attraverso azioni cicliche post-campagna grazie a Funnel Consolidati.
Editrice Euroitalia si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria sicuramente troviamo: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l'architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo.
Mailtarget effettua campagna di Email Marketing Certificata per Editrice Euroitalia è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Fai come Editrice Euroitalia, richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it
