
Eni
Eni partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata
Eni è un’impresa dell’energia. Sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il nostro pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti. Fonda il proprio lavoro sulla passione e l’innovazione. Sulla forza e lo sviluppo delle proprie competenze. Sulla pari dignità delle persone, riconoscendo la diversità come risorsa fondamentale per lo sviluppo dell’umanità. Sulla responsabilità, integrità e trasparenza del nostro agire.
E' attraverso il comportamento dell'audience che abbiamo costruito le azioni di successo della campagna di Eni. Non a caso, il nome Seometrics nasce dalla crasi di due parole: ``Seo`` -acronimo di Search Engine Optimization- e ``Metrics`` con il significato di analisi. Una vocazione quella delle metriche, in perfetta sintonia con la corretta analisi dei dati di una campagna, primo passo per spingere su ciò che funziona e fermare ciò che non performa.
Eni si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria sicuramente troviamo: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l'architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo.
Eni partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it