ERM Group sceglie Mailtarget per lanciare la campagna di Email Marketing Certificato
La missione di ERM Group è stare accanto a coloro che fanno parte del mondo della meccanica e accompagnarli, attraverso il proprio know-how maturato nel settore, nelle evoluzioni che li rendaranno partecipe. La differenza tra il successo e il fallimento di un’impresa si gioca nell’avere le persone giuste, al posto giusto e nel saperle gestire. Per essere scelti dal consumatore moderno , informato ed esigente, è necessario essere unici in quello che si fa. La fonte di unicità, inimitabile ed inesauribile, risiede nel capitale umano dell’azienda, le persone dello staff che con il proprio talento e la capacità di iterazione, di innovazione o di creatività, sono in grado di aggiungere del valore distintivo al prodotto o al servizio che l’azienda vende.
Fra gli elementi principali che contraddistinguono l’esito di una campagna pubblicitaria sicuramente troviamo: Il Destinatario, Il Mittente, Il Medium, Il Messaggio, Il Prodotto, Creatività, Il prezzo, Contesto, La Concorrenza. Noi rappresentiamo il medium, l'architettura ed il veicolo attraverso il quale il messaggio arriva a destinazione con successo.
ERM Group si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Sentiamo spesso parlare di marketing settoriale, marketing turistico, marketing automotive, travel marketing, marketing finanziario. Dalla nostra esperienza possiamo dire che non esiste un marketing di settore. Esiste un solo marketing, molti approcci, tanti canali ma un solo target ed una sola strategia. No a tanti marketing si molteplici strumenti.
ERM Group sceglie Mailtarget per lanciare la campagna di Email Marketing Certificato è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it
