G-Led partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata
G-Led è specializzata nella illuminazione industriale, commerciale e sportiva, offre progetti rispondenti alle norme vigenti ed alle normative federali emanate dalla FIT, FIGC, ecc. Le lampade hanno un flusso luminoso variabile tra i 110 e i 180 lumen/watt offrendo risultati illuminotecnici rispondenti alle necessità con consumi estremamente ridotti.
Per il Marketing Digitale organico di G-Led abbiamo analizzato vari parametri, vagliato il target e gli obiettivi a cui puntava il cliente, creando perciò una strategia di Direct Marketing verticale mirata all'acquisizione di performance che poi avremmo convertito attraverso azioni cicliche post-campagna grazie a Funnel Consolidati.
G-Led si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Alla base del successo del nostro Web Marketing c'è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un'azione empatia.
G-Led partner di Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget, partner di G-Led, garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
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