
Hotel Ludwigshof
Hotel Ludwigshof sceglie Mailtarget per la realizzazione di una nuova campagna di Email Marketing Certificata
Qui, nella Bassa Atesina, la zona meridionale dell’Alto Adige, nel cuore di un’area di confine sia geologica che linguistica, troverete un’oasi tutta speciale di pace e tranquillità, un luogo assolutamente speciale in cui trascorrere momenti indimenticabili: l’Hotel Ludwigshof! I bellissimi vigneti e i frutteti della Bassa Atesina si estendono fino ai piedi del villaggio, Trodena, e invitano a godersi le vacanze con la più dolce spensieratezza.
Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto l'Hotel Ludwigshof necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prospect profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali.
Hotel Ludwigshof si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Molto spesso l'erogazione di un servizio gratuito è il mezzo utilizzato per attirare molto traffico il quale per poter accedere al servizio dovrà affrontare campagne Display (Banner e ADS). Il problema non è la quantità di traffico che riusciamo a totalizzare e canalizzare quanto la capacità di convertirlo in azioni concrete (click, impressions, leads, sales).
Hotel Ludwigshof sceglie Mailtarget per la realizzazione di una nuova campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it