
Impresoft
Impresoft collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing
Impresoft group nasce dall’unione di 5 aziende innovative e complementari: 4ward, Brainware, Gruppo Formula, impresoft e Qualitas Informatica. Offre soluzioni e tecnologie a imprese operanti in diversi segmenti del mercato in ambito ERP, MES, CRM, CPM/B.I., datacenter e application modernization, digitalizzazione dei processi di business, managed services e modern workplace. Il gruppo integra culture tecnologiche, professionali e di business complementari, in grado di gestire tecnologie globali e competenze locali e territoriali.
Impresoft è uno di quei clienti con le idee molto chiaro e richieste ben indirizzate che ci ha permesso di comprendere la mission, la vision e le aspettative, costruendo un modello atipico di campagna. Siamo riusciti a trasferire sul Funnel Strategico le aspettative del cliente e la successiva possibilità di conversione.
Impresoft si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.
Impresoft collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it