Search
Generic filters
Top
Infoitalia

Infoitalia

Infoitalia incarica Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata

Infoitalia è un’azienda informatica specializzata nel settore dei metalli preziosi. Grazie alla digitalizzazione le imprese del settore orafo/argentiero e della gioielleria, possono recuperare efficienza per tornare a competere senza temere la concorrenza. Collabora con centinaia di imprese del settore, imprese che producono, esportano, girano il mondo partecipando a fiere ed eventi di ogni genere. La propria esperienza viene da lontano e può fare la differenza.

Per la campagna di Infoitalia abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.

Infoitalia si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Siamo orgogliosi di aver supportato con la nostra architettura e filosofia la campagna di Granchi Srl ed alla luce dei risultati raggiunti possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato. Il nostro approccio non ci fa accettare tutte le campagne per evitare di infondere aspettative disattese. Non sempre accettiamo commesse, valutiamo con attenzione tutte le campagne che ci vengono proposte.

Infoitalia incarica Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it