Search
Generic filters
Top
Intermedia

Intermedia

Intermedia commissiona Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata

Intermedia si è confermata negli anni come società che estende la sua attività nel settore dell’assistenza agli imprenditori. Il compito preciso è di incentivare concretamente la cessione di attività qualificate nell’ ambito commerciale, artigianale, industriale. Sempre pronti a mettere a disposizione le proprie competenze per darvi una mano nella ricerca di soci o acquirenti.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d'oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Intermedia, il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

Intermedia si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Intermedia commissiona Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it