Search
Generic filters
Top
Iranian Loom

Iranian Loom

Iranian Loom collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata

Iranian Loom, da 30 anni opera nel settore del commercio al dettaglio di tappeti Persiani ed Orientali. Esperienza e professionalità li porta a selezionare in modo scrupoloso ogni pezzo che importa. Attentamente valuta i propri tappeti e garantisce una vasta gamma di manufatti tra cui scegliere.

E' attraverso il comportamento dell'audience che abbiamo costruito le azioni di successo della campagna di Iranian Loom. Non a caso, il nome Seometrics nasce dalla crasi di due parole: ``Seo`` -acronimo di Search Engine Optimization- e ``Metrics`` con il significato di analisi. Una vocazione quella delle metriche, in perfetta sintonia con la corretta analisi dei dati di una campagna, primo passo per spingere su ciò che funziona e fermare ciò che non performa.

Iranian Loom si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti.

Iranian Loom collabora con Mailtarget per il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it