Search
Generic filters
Top
Lacomet

Lacomet

Lacomet sceglie Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata

Lacomet è un’azienda flessibile e dinamica capace di adeguarsi alle molteplici esigenze dei Clienti che operano nei diversi settori delle costruzioni metalmeccaniche. Lacomet nasce nel 2009 ma entrambi i soci vantano nel settore un’esperienza trentennale che diventa valore aggiunto e garanzia di specializzazione e competenze per i nostri clienti.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d'oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Lacomet, il quale voleva estendere la propria visibilà a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

Lacomet si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

La nostra piattaforma predispone dei sistemi di analisi facili e intuitivi che permettono a chiunque una facile interpretazione dei risultati, per misurare l’engagement raggiunto con la vostra campagna, grazie alla nostra interfaccia user-friendly. I dati vengono spiegati in modo chiaro attraverso grafici e misurazioni in Real Time con un audit approfondito e certificato.

Lacomet sceglie Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it