Marina d’Arechi sceglie Mailtarget per il lancio di una sua newsletter
Marina d’Arechi è uno dei porti turistici per la nautica da diporto più moderni del Mediterraneo. La sua costruzione è iniziata nel 2010 e nel 2012 è stata celebrata l’apertura, con l’inaugurazione dei primi 80 posti barca. Il Marina d’Arechi è stato completato nel 2017, con l’ultimazione di tutte le opere a mare. La sua tenuta, il comfort all’ormeggio, la rispondenza ai più alti requisiti di protezione e sicurezza, sono stati certificati, anche con apposite prove in vasca, dall’istituto HR Wallingford, riconosciuto leader mondiale nel campo dell’ingegneria idraulica marina.
Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d'oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Marina d'Arechi il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.
Marina d’Arechi si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell'agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%.
Marina d’Arechi sceglie Mailtarget per il lancio di una sua newsletter è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
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