Search
Generic filters
Top

Marketing km0

Marketing km0, agenzia di marketing, collabora con Mailtarget

Marketing Km0 è un’agenzia di marketing che, tramite il nostro servizio, ha voluto pubblicizzare il festival della sostenibilità, un progetto che prevede l’organizzazione di manifestazioni dedicate alle tematiche generali che ruotano attorno al concetto di sostenibilità, per una società alla ricerca di nuovi stili di vita e di impresa che siano sempre più in sintonia con una qualità di vita migliore, sia per i cittadini di oggi che di domani.

Per la campagna di Marketing Km0 abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.

Marketing km0, agenzia di marketing, collabora con Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Marketing km0, agenzia di marketing, collabora con Mailtarget è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it