Mailtarget lancia una nuova campagna di Email Marketing Certificata per Miller Mac, azienda di impianti di macinazione
La Miller Mac srls nata nel 2002 grazie all’esperienza maturata dal suo fondatore, è ad oggi una collaudata realtà specializzata nella produzione di macchinari e impianti “chiavi in mano” per la macinazione industriale in svariati settori merceologici. Il LEGNO, cavallo di battaglia della nostra azienda porta ogni anno grandi soddisfazioni in termini di novità da inserire nella nostra produzione poiché la crescente domanda di nuovi impianti come la gassificazione o impianti pellet, porta la Miller Mac srls a essere il punto di riferimento per molte aziende sia in Italia che all’estero.
Per la campagna di Miller Mac abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente.
Miller Mac si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti.
Mailtarget lancia una nuova campagna di Email Marketing Certificata per Miller Mac, azienda di impianti di macinazione è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it