Search
Generic filters
Top
Sefin

Sefin

Sefin affida a Mailtarget il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata

Sefin è presente sul mercato dal 1981, partner ideale di chi desidera soluzioni software mirate e servizi outsourcing personalizzati. Nati per soddisfare le esigenze delle aziende nel settore finanziario e parabancario, ha sviluppato servizi mirati alla gestione del factoring, del leasing, del credito al consumo e dei rapporti con Banca d’Italia consolidando una expertise specifica e offrendo ai propri Clienti la soluzione più adatta a risolvere la loro specifica problematica.

Sefin è uno di quei clienti con le idee molto chiaro e richieste ben indirizzate che ci ha permesso di comprendere la mission, la vision e le aspettative, costruendo un modello atipico di campagna. Siamo riusciti a trasferire sul Funnel Strategico le aspettative del cliente e la successiva possibilità di conversione.

Sefin si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Sefin affida a Mailtarget il lancio di una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it