
Sysdat
Sysdat sceglie Mailtarget per inviare una nuova newsletter
In oltre 30 anni di attività Sysdat ha acquisito competenze verticali e consolidato il proprio know how in molteplici settori, ha accompagnato, oltre 300 aziende, in percorsi di innovazione, di implementazione e ottimizzazione dei sistemi informativi con la propria consulenza, i propri servizi, sia in ambito applicativo che sistemistico e la propria expertise su prodotti applicativi leader nei rispettivi mercati.
E' attraverso il comportamento dell'audience che abbiamo costruito le azioni di successo della campagna di Sysdat. Non a caso, il nome Seometrics nasce dalla crasi di due parole: ``Seo`` -acronimo di Search Engine Optimization- e ``Metrics`` con il significato di analisi. Una vocazione quella delle metriche, in perfetta sintonia con la corretta analisi dei dati di una campagna, primo passo per spingere su ciò che funziona e fermare ciò che non performa.
Sysdat si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Nei progetti di marketing, costruiamo Tribù Digitali intorno all'azienda perché vogliamo sostenere legami sociali tra soggetti costruiti attorno all'offerta economica. In poche parole sviluppiamo relazioni fra impresa e consumatori individuando come in un sistema tribale, elementi e soggetti che possono interagire nello spazio e nel tempo disponibile.
Sysdat sceglie Mailtarget per inviare una nuova newsletter è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it