Site icon Clienti | Seometrics

Treccani

treccani
Treccani sceglie Mailtarget per lanciare la campagna di Email Marketing Certificato

L’Istituto Treccani ha per oggetto la compilazione, l’aggiornamento, la pubblicazione e la diffusione della Enciclopedia Italiana di Scienze, Lettere ed Arti, e delle opere che possono comunque derivarne, o si richiamino alla sua esperienza, in specie per gli sviluppi della cultura umanistica e scientifica, nonché per esigenze educative, di ricerca e di servizio sociale.

Treccani è uno di quei clienti con le idee molto chiare e richieste ben indirizzate che ci ha permesso di comprendere la mission, la vision e le aspettative, costruendo un modello atipico di campagna. Siamo riusciti a trasferire sul Funnel Strategico le aspettative del cliente e la successiva possibilità di conversione.

Treccani si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Sentiamo spesso parlare di marketing settoriale, marketing turistico, marketing automotive, travel marketing, marketing finanziario. Dalla nostra esperienza possiamo dire che non esiste un marketing di settore. Esiste un solo marketing, molti approcci, tanti canali ma un solo target ed una sola strategia. No a tanti marketing si molteplici strumenti.

Treccani sceglie Mailtarget per lanciare la campagna di Email Marketing Certificato è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it

Exit mobile version