Video Pacini sceglie Mailtarget per lanciare la sua campagna DEM
Nata nel 1976 come realtà locale di laboratorio per riparazioni di prodotti audio-video –tv, Video Pacini si è saputa trasformare negli anni grazie all’attenzione verso i cambiamenti del mercato ed alla innata capacità di accettare e superare sfide sempre nuove e diverse. Avvalendosi di uno staff operativo numericamente importante e con background tecnico e gestionale, è in grado di gestire alti volumi di riparazioni, gestione di reti di assistenza, reworks, upgrade di prodotto e controlli qualità non solo nel campo delle telecomunicazioni (telefonia mobile, fissa, DSL), ma anche nel campo Consumer/Industrial Electronics.
Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto Video Pacini necessitava di divulgare il suo servizio / prodotto a prosepct profilati ed in tempi piuttosto ristretti. Dopo un attento studio del target, avvenuto anche con la collaborazione del cliente, abbiamo costruito il Funnel, eseguito un test e lanciato la campagna con eccellenti risultati finali.
Video Pacini si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel ``chimerico`` raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l'interesse o cessare l'ascolto.
Video Pacini sceglie Mailtarget per lanciare la sua campagna DEM è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it