ATH Italia
ATH Italia si affida a Mailtarget per inviare la campagna di Email Marketing Certificata
ATH Italia è un’azienda dinamica, attenta ai problemi ambientali ed energetici, che propone soluzioni innovative basate sull’utilizzo dell’energia elettrica per il riscaldamento della casa e la fruibilità degli spazi circostanti (eliminazione della neve e del ghiaccio). Uno staff tecnico di lunga esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di impianti termici (condizionamento, riscaldamento, ecc.), è in grado di offrire soluzioni e progetti per ogni applicazione e di offrire un servizio di assistenza professionale in tutte le fasi di sviluppo del progetto, dalla fase preventiva a quella esecutiva.
Per la campagna di ATH Italia siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.
ATH Italia si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Una campagna di successo deve basarsi su 3 fondamenti: interazione, partecipazione, condivisione. Anche una campagna di Email Marketing, è mal sfruttata se poi non è associata ad una strategia ``long-Tale`` (coda-lunga) come ad esempio una Display o una strategia Content che inizia quando finisce la DEM. In questo modo si punta sulla coda di ritorno degli utenti.
ATH Italia si affida a Mailtarget per inviare la campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it