B-keen communication
B-keen communication, agenzia di comunicazione e pubblicità, sceglie Mailtarget per lanciare una nuova campagna DEM
B-keen communication è un’agenzia di eventi e comunicazione, formata da un team appassionato con un’esperienza decennale, in grado di ideare e sviluppare strategie di marketing, eventi non convenzionali e attività online, che possono aiutare il business quotidiano. Le competenze e la flessibilità del team consentono di gestire con efficacia e rapidità gli investimenti in comunicazione dei propri clienti, grazie all’impegno e alla dedizione nella gestione dei budget di piccole e grandi imprese.
E' attraverso il comportamento dell'audience che abbiamo costruito le azioni di successo della campagna di B-keen communication. Non a caso, il nome Seometrics nasce dalla crasi di due parole: ``Seo`` -acronimo di Search Engine Optimization- e ``Metrics`` con il significato di analisi. Una vocazione quella delle metriche, in perfetta sintonia con la corretta analisi dei dati di una campagna, primo passo per spingere su ciò che funziona e fermare ciò che non performa.
B-keen communication si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Purtroppo c'è una scarsa cultura nell'analizzare le ``sorgenti di traffico``. Una campagna di successo, come quella di B-keen communication, non è quella che genera vendite e conversioni, ma è quella che genera un traffico interpretabile (durata sul sito, tempo di abbandono, pagine visitate, provenienza, ritorno). Le nostre soluzioni devono essere prima di tutto basarsi su Analytics Certificate.
B-keen communication, agenzia di comunicazione e pubblicità, sceglie Mailtarget per lanciare una nuova campagna DEM è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it