Calzedonia
Calzedonia sceglie Trasmesso per viralizzare la notizia di un nuovo prodotto
Calzedonia nasce nel 1986 a Verona, con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. Il successo di Calzedonia è da attribuire a una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo.
Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d'oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Calzedonia, la quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.
Calzedonia si è affidata a Trasmesso.it, il primo servizio di News Content Delivery Italiano. Creiamo notizie, contenuti, comunicati persuasivi e li trasmettiamo in rete. Lavoriamo un vostro messaggio aziendale o semi-promozionale, lo mascheriamo da notizia rendendo il content “NOTIZIABILE” (ovvero pubblicabile) e lo trasmettiamo al target scelto con l’intento di ottenere una pubblicazione.
Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell'agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%.
Calzedonia sceglie Trasmesso per viralizzare la notizia di un nuovo prodotto è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Con il nuovo e innovativo servizio di Trasmesso® intercetterete la vostra Audience, raggiungerete Nuovi Clienti, aumenterete il Traffico, senza fare SPAM e con un triplice beneficio: Traffico + Visibilità + Presenza sui motori.
Richiedi il tuo preventivo di News Content Delivery su Trasmesso.it