Search
Generic filters
Top
Granchi Srl

Granchi Srl

Granchi Srl  incarica Mailtarget per promuovere una campagna di Email Marketing Certificata

La Granchi Srl vanta un’esperienza, ormai sessantennale, anche nel campo della lavorazione del materiale lapideo (dall’escavazione alla commercializzazione), anche lavorato e trasformato (conglomerati bituminosi), possedendo impianti per la frantumazione del materiale inerte (pietrischi, graniglie, sabbie e per la produzione di conglomeati bitumosi a caldo e a freddo ed emulsioni bituminose. Può inoltre produrre anche particolari tipi di conglomerato (es. colorato). Possiede inoltre attrezzature e personale specializzato anche per effettuare lavori di movimento terra di media e grossa entità.

Per la campagna di Granchi Srl siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.

Granchi Srl si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Siamo orgogliosi di aver supportato con la nostra architettura e filosofia la campagna di Granchi Srl ed alla luce dei risultati raggiunti possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato. Il nostro approccio non ci fa accettare tutte le campagne per evitare di infondere aspettative disattese. Non sempre accettiamo commesse, valutiamo con attenzione tutte le campagne che ci vengono proposte.

Granchi Srl incarica Mailtarget per promuovere una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it