Search
Generic filters
Top
Guidicar

Guidicar

Guidicar sceglie Mailtarget per inviare la sua newsletter con nuove offerte commerciali

Questa storia inizia a Lucca, cinquant’anni fa, quando molti uomini cercavano di avviare, sulle macerie di un Paese pesantemente ferito dalla guerra, le loro attività. In questo quadro Guido Guidi fondò, a metà degli anni cinquanta, Guidicar, la sua prima concessionaria multimarca. Era, quello dell’auto nuova e usata, un mercato incerto ma in evoluzione. Le case nazionali proponevano le loro utilitarie, che annunciavano il boom economico e le “straniere” cominciavano a prendere piede, usate come segno di distinzione per chi cercava maggior comfort e tecnologie più avanzate.

Per la campagna di Guidicar abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente.

Guidicar si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti.

Guidicar sceglie Mailtarget per inviare la sua newsletter con nuove offerte commerciali è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su mailtarget.it