Search
Generic filters
Top
Micerium

Micerium

Micerium sceglie Mailtarget per la realizzazione di una nuova campagna di Email Marketing Certificata

Micerium S.p.A. nasce nel 1977 dalla visione del Dr. Jules Allemand e dalla Signora Maria Picarelli che creando una piccola azienda familiare, portano in Italia i prodotti più innovativi e all’avanguardia per fornire allo specialista materiali e apparecchiature di alta qualità.

Micerium si basa sulla conoscenza della propria audience su ampia scala. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello commerciale. Una campagna che parte con una definizione di Target mirata e consapevole ci permette di iniziare già a metà dell'opera.

Micerium si è affidato a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.

Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull'analisi delle abitudini dell'audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.

Micerium sceglie Mailtarget per la realizzazione di una nuova campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it