
Milano Fashion Library
Milano Fashion Library sceglie Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata
Milano Fashion Library è una società di consulenza, editoria e vendita pubblicitaria che opera all’interno della più grande biblioteca della moda in Europa. Ad essa fanno capo 10 magazine, attività di vendita pubblicitaria, attività di consulenza retail marketing, comunicazione, eventi e un archivio di biblioteca della moda con oltre 70000 titoli.
Per la campagna di Milano Fashion Library siamo partiti con un sistema atipico di analisi individuando vari parametri attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti. Trattandosi di un target abbastanza ristretto, abbiamo selezionato con cura i possibili destinatari della campagna email e raggiunto i risultati prefissati.
Milano Fashion Library si è affidata a Mailtarget, la nuova divisione di Seometrics che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising. Con Mailtarget si ottiene una deliverability superiore al 95% un open rate maggiore del 29% ed un Bounce Rate inferiore al 75%. Tutto questo con il fine di ottenere un recapito certo ed una performance garantita delle proprie campagne di mailing.
Il successo di una campagna di Marketing non risiede nel ``chimerico`` raggiungimento del risultato d’impresa, bensì nello stimolare un certo numero di destinatari a compiere una prima azione, basilare in un processo di vendita evitando che possano cancellare il messaggio, cambiare canale, distogliere l'interesse o cessare l'ascolto.
Milano Fashion Library sceglie Mailtarget per lanciare una campagna di Email Marketing Certificata è un articolo scritto dalla redazione di Affari.news ©
Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.
Richiedi il tuo preventivo DEM su Mailtarget.it